Guadagnare con il Poker

Il sogno di ogni giocatore di poker online è quello di fare soldi giocando a poker. La maggior parte dei giocatori desiderano vincere a poker online perchè amano il Texas Hold’em che rappresenta una sfida con se stessi oltre che la strada per guadagnare parecchi soldi.
 

 

Qui ci sono alcuni consigli su come massimizzare i vostri guadagni nel poker online:

 

 

1: Partecipare al freeroll. La maggior parte dei freerolls sui siti di poker online vi darà l’occasione di vincere parecchi soldi in contanti se vi posizionate tra le prime posizioni ed inoltre i freerolls sono tornei ad ingresso gratuito.  In pratica nei freerolls online si possono vincere soldi (anche se l’importo vinto in freeroll è di solito inferiore all’importo vinto in altri tornei,) senza spendere un centesimo, quindi sono un’ottima occasione per prendere confidenza con il poker online, vincere soldi senza rischiare niente di proprio.
I freeroll danno anche la possibilità di qualificarsi a tornei molto prestigiosi, quindi trovrete molti giocatori agguerriti che non prenderanno il torneo con leggerezza.

 

 

2: Partecipare alle Promozioni Poker Online. Le promozioni dei vari siti di poker online vi aiuteranno ad aumentare in fretta il vostro bankroll.
Ecco dove si possono vincere parecchi soldi giocando a poker online.
Alcuni siti di poker online offrirono tornei promozionali con un montepremi complessivo molto alto! Il montepremi viene poi distribuito in genere tra i primi 20 classificati del torneo, quindi non dovete far altro che qualificarvi tra le prime 20 posizioni per vincere. Ma dovete allenarvi parecchio perché vi assicuro che non è facile arrivare tra i primi venti in un torneo di poker online con migliaia di iscritti.  La pressione può essere molto elevata quando si gioca per somme di denaro molto consistenti.

 

 

3: Questo è forse il modo più importante per  guadagnare online col poker: cambiare, perfezionare e affinare ancora una volta la vostra strategia di gioco.
Se state giocando un torneo di poker online, questo è particolarmente importante, perché la vostra strategia di poker sarà decisiva per raggiungere la vittoria. Giocare “stretto” (tight) può funzionare nei primi di un torneo di poker online, ma sicuramente non funziona quando si gioca nella fase successiva che premia i giocatori aggressivi e spregiudicati. Sapere quando giocare stretti, e quando giocare in modo aggressivo è fondamentale quando si gioca per vincere un sacco di soldi nel poker online.

Insomma ecco tre modi possibili per fare un sacco di soldi giocando a poker online. Ora che sapete come guadagnare col poker e partecipare a tornei, vi auguro buona fortuna.

 

LAVORA CON NOI

 
Se cerchi un lavoro che ti permetta di guadagnare con la tua passione per il mondo del gioco d'azzardo clicca qui

Contatti

THE BETTING WIZARD
Winner bets
Predictions
Casino online

© 2014-2017 Tutti i diritti riservati.

Powered by THE BETTING WIZARD